Il modello che andremo qui a recensire si inserisce a pieno titolo nella serie di successi di LG, dal momento che è in grado di combinare al meglio l’aspetto più ornamentale dei televisori di questo tipo, a un comparto tecnico eccezionalmente approfondito e quanto meno spettacolare. Comunque sia, voi dovete sicuramente considerare che non è possibile evitare di valutare questo televisore LG 32LB550U se si vuole acquistare il televisore a 32 pollici migliore per le vostre esigenze.
Dal punto di vista estetico, il televisore LG 32LB550U è sicuramente in linea con lo stile generale di LG: esso è dunque in grado di adattarsi sostanzialmente a qualsiasi tipologia di stanze, anche se si presenta come la migliore soluzione per il vostro salotto. Il colore che la caratterizza offre in particolare la possibilità di sintonizzare il vostro televisore con tutti gli altri colori che dipingono le vostre pareti, i vostri divani e così via. In particolare, non potete dimenticare di verificarne le caratteristiche tecniche.
Un comparto tecnico… sublime!
Una prima e veloce considerazione delle caratteristiche tecniche di immediata comprensione di questo televisore permetterà di comprendere quali siano i suoi maggiori punti di forza. Difatti, il televisore a 32 pollici LG 32LB550U è un tv dotato di retroilluminazione a LED, dotato di tecnologia HD Ready. Tutto ciò vi permetterà di comprendere intuitivamente quali siano le ragioni del suo successo, e in particolare della sua acclarata capacità di riprodurre al meglio i video.
Il televisore LG 32LB550U è compatibile con un elevato numero di standard: non solo, infatti, supporta il formato AC3 (ossia il formato Dolby Digital), bensì anche il formato EAC3, il formato HAAC, l’AAC, l’MPEG, MP3, PCM, DTS, il formato DivX HD e il formato di immagine JPEG. Tutto questo vi consente di riprodurre sul vostro televisore una grandissima e vastissima varietà di formati, semplicemente collegando al vostro televisore i dispositivi esterni su cui sono caricati i file che voi stessi volete riprodurre.
Ampia connettività e compatibilità
Un altro elemento di vantaggio e di pregio che permette di contraddistinguere il televisore a 32 pollici LG 32LB550U da altri modelli della medesima categoria è quello della sua ampia possibilità di connessione a dispositivi esterni di vario genere. Difatti, il LG 32LB550U presenta una porta USB 2.0, uno slot CI+, ben due porte HDMI 1.4, una entrata RF, una presa SCART, una composite in e component in + audio, nonché una uscita audio ottica digitale. Inoltre, integrato nel televisore vi è anche un decoder Dolby Digital Decoder.
Comunque sia, se sommiamo e valutiamo tutto quanto voi avete letto visto in quanto visto qui, ecco allora che il televisore a 32 pollici LG 32LB550U si presenta come un modello eccezionale, che merita di essere sicuramente e sempre considerato ogni qual volta si abbia a che fare con la scelta di acquistare un televisore appartenente a questa stessa categoria. A tal fine, non si può comunque fare a meno di valutare e considerare se in effetti il televisore LG 32LB550U sia quello che fa per voi e per le vostre esigenze: tale valutazione, però, spetta esclusivamente a voi.