Passiamo a parlare di LG 32LK6200PLA per schermi da 32 pollici con questo modello full hd molto interessante che permette all’utente di portare a casa un’esperienza di intrattenimento avanzata ad un costo effettivamente nella media e volendo anche in offerta, dato che normalmente bisogna spendere qualcosa in più per prodotti paragonabili a questo LG 32LK6200PLA. Anzitutto approfondendo la risoluzione possiamo vedere tutto in 1080p, quindi alta definizione e qualità di un certo livello.
Anche i contenuti caricati che sono nativamente di risoluzione inferiore vengono adattati e vengono visualizzati al top su questo prodotto, cosa non da poco considerando la fascia di prezzo. Lato design abbiamo un prodotto come da prassi nero molto bello da vedere e con delle linee slanciate che pongono la base sui lati in modo molto minimale, ragion per cui guardando la parte in cui il televisore verrà poggiato ci si ritroverà con poco spazio occupato e tutta la parte inferiore libera se si vorrà affiancare qualche accessorio a livello audio o semplicemente appoggiare qualche oggetto. Il pro sta nel poco spazio occupato dal prodotto. Questo inoltre è uno dei modelli che dispone di un attacco VESA, ovvero che permette di essere appeso direttamente alla parete.
Installazione facile dove si vuole
Questa caratteristica permette di valutare anche un tipo di installazione diverso e dunque un impatto a livello visivo differente all’interno della stanza dove lo si vuole andare a piazzare. Con facilità l’utente può poi cambiare svitando un paio di viti e piazzandole alla base. Niente di difficile a favore della comodità totale di utilizzo. La qualità dell’immagine è riconoscibile a prima vista. Chi viene da un prodotto inferiore si renderà conto di essere entrato in un altro livello di definizione grazie alla qualità dell’immagine offerta da questo televisore.
Si tratta di un modello a LED di LG 32LK6200PLA, dunque consumi ridotti e ottima riproduzione di colori, che diventano precisi, naturali e ben contrastati, non c’è che dire. La qualità che troviamo su questo pannello a questo prezzo, a fronte di una spesa simile, è difficile da trovare altrove, pertanto valutate con attenzione questa possibilità perché si tratta di un buon affare. La diagonale da 32 pollici permette di avere a disposizione un buon compromesso tra resa dell’immagine e ingombro.
Molto minimal nel design
Questa dimensione va bene in sala da pranzo o magari per stanze in cui si vede la tv da una distanza non troppo elevata, e questo permette di apprezzare al meglio l’immagine che viene proposta. Qualità di LG 32LK6200PLA e non solo quantità dunque. Sottolineiamo anche la classe energetica che è una A+, ovvero capace di risparmiare dal punto di vista della richiesta energetica permettendo di risparmiare qualcosa anche in bolletta, cosa chiaramente non da poco.
Da segnalare anche le funzionalità smart di cui dispone questa televisione, che permettono di riuscire ad accedere ad un parco app piuttosto buono per utilizzare i servizi online più diffusi e richiesti, ad esempio per i contenuti on demand. La connessione avviene molto velocemente e si è subito pronti per accedere ai contenuti.