Il modello di televisore a 32 pollici che andremo ad analizzare in questa nostra recensione ha una particolarità ulteriore e interessante, che farà sicuramente la gioia di molti di voi: difatti, il Samsung UE32H5000 è un televisore ultrasottile, che offre in questo modo e in conseguenza una serie di vantaggi e di utilità e di comodità sia dal punto di vista del posizionamento, sia dal punto di vista del suo uso particolare e specifico. Se procediamo in questo ordine di idee, ve ne sono molte di positività che dovremo ammettere e considerare.
Per prima cosa, ora noi dunque lo ripetiamo, il modello di televisore a 32 pollici Samsung UE32H5000 offre un design super sottile, il quale restituisce al singolo acquirente una comodità assoluta e totale in tema di posizionamento in qualsiasi stanza della vostra casa che vi possa interessare, ma anche in modo da poterlo abbinare al meglio anche ad altri dispositivi, o anche ad altri modelli di potenziamento per esempio per il sistema audio, oppure anche a un lettore dvd o a un lettore blu ray per una eccezionale e migliorata compatibilità.
Alta qualità del video
La costruzione super sottile del televisore a 32 pollici Samsung UE32H5000 non toglie assolutamente nulla alla qualità di riproduzione video. Per prima cosa, è chiaro che la diagonale avrà una estensione di 80 cm, dal momento che noi stiamo parlando di un televisore a 32 pollici. Inoltre, il Samsung UE32H5000 è un HDTV (ossia un televisore ad alta definizione) con una risoluzione dello schermo pari a 1920 x 1080 pixel, e con un sistema di retroilluminazione addirittura a LED.
L’immagine riprodotta dal televisore Samsung UE32H5000 offre inoltre moltissime altre funzioni di miglioramento video, che noi possiamo or ora andare ad analizzare di per certo. Da un lato si ha per esempio la funzione a Digital Clean View, con anche e pure il miglior sistema di Wide Color Enhancer Plus. Per quanto poi riguarda le varie modalità disponibili per quanto riguarda la riproduzione della immagine e del video, il Samsung UE32H5000 propone le modalità Calcio, Naturale, Film e anche Giochi: dunque, un televisore perfetto anche per chi intende collegarvi una console.
Una buona connettività
Premettiamo fin da ora che il televisore a 32 pollici Samsung UE32H5000 non supporta la tecnologia 3D. per quanto riguarda la connettività che è offerta da questo modello di televisore, va detto che esso presenta porta o slot USB, ma anche il sistema di interfaccia CI+. Vi è anche la funzione di regolazione automatica dell’audio, insieme con la tecnologia Dolby Digital Plus, la Dolby Pulse, il DTS Studio Sound e il DTS Premium Sound 5.1. Anche la funzione di ricerca automatica dei canali può essere molto comoda per tutti.
Da questi vari punti di vista, noi vi diremmo che il modello di televisore a 32 pollici Samsung UE32H5000 è di per certo uno dei migliori modelli in assoluto. Oltre a un comparto tecnologico di tutto e assoluto rispetto, il design super sottile insieme con la riuscita ottimale di un comparto tecnico eccezionale rende il Samsung UE32H5000 uno dei modelli più interessanti per molti utenti.